Puntata del 25/10/2012 di Affari Tuoi: Record di ascolti e vittoria di 63000 euro.

gioco affari tuoiLa puntata del gioco di affari tuoi del 25 Ottobre ha avuto come concorrente la siracusana, originaria della Florida, Valentina Lavore, 32 anni.
 
Alla fine della puntata ha portato a casa ben 63000 euro giocando in maniera molto semplice e lineare.
 
In effetti la puntata è trascorsa in maniera abbastanza lineare: Valentina ha sin da subito fatto capire le sue reali intenzioni di volersi affidare al suo pacco; poco dopo lo scarto degli altri pacchi hanno cominciato a consolidare la sua scelta.
 
Poca suspance quindi: il dottore è dovuto intervenire solo 2 volte per convincere la concorrente a rinunciare  al suo pacco: infatti alla sua seconda chiamata Valentina ha preferito portarsi a casa il bottino sicuro, decisamente elevato, al posto dell’incertezza del suo premio che poi in effetti si è rivelato decisamente più basso di quanto preso dal dottore.
 
Valentina ha dichiarato alla fine della puntata che l’esser presente li è stata per lei una grande emozione e la vincita poi ha completato il tutto rendendola molto felice consdierando che lei, da precaria, ha sempre dovuto sudare ogni mese per lo stipendio. Una cifra così alta invece la risolleva da parecchie questioni personali.
 
Ma la puntata del 25 non è solo la puntata di Valentina Lavore. Il vero protagonista del gioco è stato Max Giusti, vero condottiero del programma che ha portato il suo show ad un audience da record: 5 milioni di spettatori con il 18% di share.
 
Questi dati confermano solo il gran successo mediatico raggiunto da questo gioco che di edizione in edizione riesce a non perder colpi. Gran merito poi va anche al suo presentatore che lo porta avanti con professionalità e simpatia.
 
Affari tuoi ad oggi ha guadagnato il primo posto nell’access prime time ed ha persino raggiunto picchi di 6 milioni di telespettatori. Complimenti a Max Giusti e a questo meraviglioso gioco e spettacolo televisivo.
 
Record di ascolti e vincita da 63000 euro nella puntata del 25 Ottobre 2012 di
-
Il racconto delle emozioni che hanno portato alla grande vincita di 63000 euro alla puntata di Affari Tuoi del 25 Ottobre 2012 - Data: