Il ristoratore di Prato fa il colpaccio da 90 000 euro ad Affari Tuoi

gioco affari tuoiC’è chi dice che al gioco dei pacchi ci vuole solo fortuna. Avreste dovuto vedere allora la puntata di qualche giorno fa dove, il suo concorrente ha dimostrato di quanto siano importanti le doti personali e l’intuito per carpire le proposte del dottore e portarle a proprio vantaggio.
 
Luciano Benigni, 55 anni, pratese di Galciana, titolare del ristorante Il prugnolo di Seano, battuta sempre sulla punta della lingua e aria scanzonata da toscano doc: ecco il protagonista della puntata di 'Affari tuoi' andata in onda il 6 Ottobre su Rai 1.
 
 Puntatona, perche' Luciano Benigni al gioco dei pacchi ha fatto il colpaccio riuscendo a strappare al dottore un'offerta di tutto rispetto: 90mila euro.
 
E poco importa se tra tasse e altri diritti gliene resteranno poco piu' di 50mila euro, il ristoratore puo davvero dirsi fortunato perche' e' vero che nell'altro pacco c'era un milione ma e' anche vero che nel suo non c'era niente.
 
Come usera' la vincita? 'Non cambiano la vita 50mila euro, serviranno a me e alla mia famiglia per stare piu' tranquilli'.
 
La puntata si è svolta in maniera abbastanza orginale grazie proprio al carisma del ristoratore, sempre pronto a controbattere alle battute del presentatore Max Giusti. La sua personalità ha spirato sin dai primi momenti simpatia e dopo qualche attimo il pubblico era gia tutto dalla sua parte.
 
E le sorti di Benigni sono state le migliori considerando il risultato finale: ha portato il suo pacco povero fino alla fine, ma forse, dalle proposte precedenti del dottore, Benigni ha intuito che nel suo pacco non c’era quel milione d’euro rimasto disponibile tra i premi ancora nascosti.
 
E così l’intuzione, a pochi momenti dalla fine, accetta la super offerta di 90 000 euro del dottore, andando a casa soddisfatto considerando che il pacco da un milione è stato aperto e perso un attimo dopo. Complimenti a Benigni!
 
Ristoratore di Prato vince 90.000 euro ad Affri Tuoi di - La storia di una nuova grande vincita al gioco di Affari Tuoi passa attraverso un ristoratore toscano che si aggiudica 90.000 euro - Data: