Confronto e differenze tra gioco affari tuoi online e gioco dei pacchi in TV

gioco affari tuoiCom’è noto il famosissimo gioco dei pacchi, attualmente condotto da Max Giusti su RAI1, ha ricevuto una trasposizione digitale.
 
Invero la versione del gioco dei pacchi online osserva le regole di quella che era la prima, mitica edizione del gioco condotto da Paolo Bonolis e che ha riscosso il successo che ha portato questo gioco ad arrivare alla sua settima edizione.
 
Ma cerchiamo di capire la versione online del gioco dei pacchi e in cosa ha punti in comune e in cosa si differenzia dal suo ispiratore televisivo.
 
Come prima cosa affari tuoi online è disponibile solo sul casinò aams di 888. Dopo la registrazione al casinò, con possibilità di potersi avvantaggiare del succoso bonus di benvenuto previsto per tutti i nuovi iscritti, accediamo alla lobby con user e password creati.
 
La lobby è molto facile ed intuitiva e ci permetterà in un batter d’occhio di accedere al gioco dei pacchi online. Dopo il caricamento del gioco decideremo la puntata che influenzerà anche il valore dei premi nei pacchi: più alta sarà la puntata maggiori saranno i premi.
 
La puntata minima è un euro. Prima differenza quindi con il gioco della prima edizione dove ovviamente il giocatore scelto ne doveva decidere una puntata iniziale ne era lui a scegliere direttamente il pacco in quanto assegnatogli da inizio del gioco.
 
Si comincia a giocare scegliendo il nostro pacco fortunato e subito ci sarà chiesto di scartarne 5 dei rimanenti. I premi, bene in mostra sullo schermo, cominceranno ad esser eliminati man mano che sceglieremo i pacchi.
 
Ed ecco arrivare la prima chiamata del dottore che ci proverà a convincere ad abbandonare il gioco rinunciando la sua offerta. E qui si nota la grande differenza rispetto al gioco in tv, cioè non esiste la possibilità di cambiare pacco. Quello che scegliamo ci terrà compagnia fino alla fine a meno che non accettiamo un offerta del dottore.
 
Continuiamo a giocare e scartiamo altri 5 pacchi: nuova offerta del dottore, nuovo dubbio per il giocatore. E così fino al termine. Il gioco riporta esteticamente tutte le grafiche dello spettacolo televisivo e pertanto il coinvolgimento è totale. Resistere poi alle offerte del dottore quando i dubbi pian piano aumenteranno contribuiscono a sentirsi davvero parte dello show televisivo più famoso in Italia.
 
Confronto e differenze tra gioco affari tuoi online e gioco dei pacchi in TV di - Analisi delle differenze tra il gioco in versione online e quello televisivo di Affari tuoi - Data: